L’associazione, rappresentata dal presidente Tarcisio Bastarelli, dal vicepresidente Lavinia Recchi, dal segretario Maurizio Falcioni e dal consigliere di direttivo Roberto Franchellucci, ha affrontato con l’esponente di Giunta il tema delle iniziative di sostegno alle attività di una delle zone più densamente popolate della città ma anche tra le più bisognose di un rilancio.

“E’ stata raggiunta un’intesa di massima – spiega l’assessore Lorenzetti – per un calendario di eventi (lotteria, festa per bambini, percorso artigianale e gastronomico) da organizzare per il prossimo 24 aprile, quale prova generale per un programma più ampio di eventi da allestire per i mesi successivi?.

Durante l’incontro è stato affrontato anche il tema della riqualificazione di viale De Gasperi, zona sorta negli anni ’60, durante la massima espansione edilizia ed ora bisognosa di riqualificazione. “Ho confermato ai commercianti – dice Lorenzetti – che nel piano degli investimenti sono previsti investimenti per sistemare viale de Gasperi. Mi farò promotore di un nuovo incontro con i commercianti e il collega dei Lavori Pubblici ing. Poli per una più puntuale e completa illustrazione dei programmi dell’Amministrazione in quell’area?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 104 volte, 1 oggi)