Caparezza, alias Michele Salvemini, è un giovane artista che è arrivato recentemente al successo attraverso un genere musicale, l’hip-hop, che rielaborato in maniera personale e diretta ha consentito al cantante pugliese rapidi consensi di pubblico e di mercato. Il merito di Caparezza è di essere riuscito a proporre un lavoro che riesce a ritagliarsi un posto di rilievo in una nazione non ricca di prodotti di questo genere musicale, conciliando, tra l’altro, accessibilità e qualità senza dover mai rinunciare a quelle doti di sarcasmo che sono da sempre caratteristiche tipiche del suo stile.

Caparezza si esibirà in un concerto live questa sera, sabato 6 marzo, all’Indhastria di Giulianova. Il costo della serata è di 10 euro e il concerto inizierà alle ore 24. Infoline: 085.800.00.90 – info@indhastria.it.

Per gli amanti invece delle band “in attesa del successo”, stasera ci sarà un nuovo appuntamento di Sotterranea 2004: al Brunch di Porto d’Ascoli si esibiranno, a partire dalle 22:30, Dry Mould di Campobasso, Loveless Whizzd di Catania, MaPo di Caserta, The Moki Snake Dance di Treviso, Fabio Bollini Band di San Marino, Dopolavoro Ferroviario di Bari, La Fabbrica dei Sogni di Carta di Monsampolo, Eclettica, gruppo composta da elementi di Ascoli e di Civitella del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 145 volte, 1 oggi)