Nella prima gara ufficiale del 2004 per le categorie Juniores e Seniores, in occasione dei Campionati Italiani Indoor, la Pattinatori Sambenedettesi ha ben figurato presso il Palaghiaccio di Ariccia (Roma). In effetti, a tali campionati hanno partecipato ben 320 atleti ed il livello tecnico-qualitativo era tale che l’ottenimento dei risultati raggiunti non possono che soddisfare il duo tecnico Conti – Ricci.

Alla tre giorni laziale (27-28-29 febbraio) hanno preso parte Bucari Marta per la categoria juniores, mentre più folta era la rappresentava seniores sambenedettese composta da Spaziano Alessandra, Lardani Laura, Spinozzi Simona e Ricci Benedetto.

Risultato di rilievo per Spinozzi Simona che venerdì 27 si è classificata al 3° posto nella 300 mt sprint. Sabato 28, ottimo secondo posto nella 5.000 mt a punti per Lardani Laura. Ma il risultato che allo stesso tempo reca molta soddisfazione ma anche un pizzico di rammarico è il secondo posto ottenuto domenica 29 nella Americana a Squadre dal trio Lardani/Spinozzi/Spaziano le quali, dopo un’emozionante gara, a lungo dominata, si sono viste sfuggire la vittoria, e quindi il titolo tricolore, per un piccola indecisione commessa proprio nel finale.

Infine, ottimi piazzamenti per Bucari Marta e Ricci Benedetto che confermano il proprio buon stato di forma e, nel complesso, di tutti gli atleti della Pattinatori Sambenedettesi.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica prossima – 7 marzo – presso la pista di pattinaggio “F. Panfili�? di San Benedetto del Tronto, per il “Campionato Provinciale Pista�?.