Il capocannoniere del campionato Tino Borneo rischia di saltare la partita di Taranto: negli ultimi due giorni il centravanti ex vissino si è allenato a parte e soltanto domani, nella rifinitura prevista al campo SEBA di Centobuchi, Trillini saprà se Borneo potrà essere della contesa a Taranto.

Certo, le alternative per Trillini non mancano anche sul fronte degli attaccanti, ma Borneo è in uno stupendo stato di forma e, da quel che si è visto in quattro partite con la Samb, sembra essere, come confermato dal numero di reti segnate, il miglior attaccante in circolazione nel girone B della C1. Diventa quindi quasi indispensabile recuperarlo.

La Samb, dopo la rifinitura mattutina, nel pomeriggio di domani partirà per la Puglia.

TRASFERTA. La tifoseria della Samb è così: per troppo amore, è capace di soprassalti unici. La vittoria di Foggia ha definitivamente scaldato l’ambiente sportivo della Samb: al termine della serata di oggi erano stati venduti già 600 i biglietti venduti per la trasferta di Taranto.

Il Centro Coordinamento Curva Nord sta allestendo otto pullman (si può prenotare al bar Affinity di via Piemonte). Il costo del biglietto, comprensivo di prevendita, è di 10 euro, e i tagliandi possono essere acquistati presso Nuovi Orizzonti di via Calatafimi e T-box di via XX Settembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 105 volte, 1 oggi)