Questo il programma delle feste che saranno ospitate all’interno del Palacoriandoli 2004 per l’organizzazione dell’Associazione Cartapesta Sambenedettese con la collaborazione di Radio Azzurra e il patrocinio del Comune di San Benedetto.

Oggi, giovedi 19 Febbraio animazione socio educativa per bambini a cura dell’Associazione Systema (che tutti i pomeriggi adopererà il Ludobussola) a partire dalle ore 15.00. “Carnevalera” il Carnevale in salsa a partire dalle ore 22.00. E’ prevista la partecipazione delle scuole Alma Latina, Planet Dance di Claudio e Donatella Redenti e di Salsavor di Francesco Nikpali e Sandra Gatti.

Venerdi 20 Animazione socio educativa per bambini a cura dell’Associazione Systema a partire dalle ore 15.00.

Sabato 21 Animazione socio educativa per bambini a cura dell’dell’Associazione Systema a partire dalle ore 15.00.

Domenica 22 Animazione socio educativa per bambini a cura dell’dell’Associazione Systema a partire dalle ore 15.00. “Disco inferno” anni ’70 a partire dalle ore 22.00.

Lunedi 23 Animazione per ragazzi della Cooperativa l’Oleandro a partire dalle ore 15.00.

Martedi 24 Animazione socio educativa per bambini a cura dell’dell’Associazione Systema a partire dalle ore 15.00. Serata danzante a partire dalle ore 22.00.

Tutti i giorni Microsoft sarà presente con X Box. L’ingresso pomeridiano è gratuito. Inoltre da oggi fino al 10 marzo nei locali della sala consiliare di Viale De Gasperi saranno esposti i disegni dei bambini che hanno partecipato alla prima edizione del Concorso “Carlo Imbrescia” al quale hanno partecipato gli alunni delle quarte e quinte classi delle scuole elementari cittadine.