Si avvicina la domenica, e oltre la sala stampa chiusa potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda i rapporti tra la Samb Calcio e i giornalisti locali. La società rossoblù, infatti, potrebbe arrivare ad interdire l’accesso ai giornalisti di San Benedetto.

Sarebbe una decisione gravissima, e speriamo che questo nostro “sentore” non sia poi confermato dai fatti. Tutti coloro che vogliono del bene alla Samb sanno che, in questo modo, si creerebbero altre ed inutili tensioni: chi semina vento raccoglie tempesta…

Intanto la Lega ha respinto il ricorso della Samb per la squalifica di Antonio Maschio. Il giocatore, pertanto, non sarà disponibile domenica prossima contro la Vis nè nella sfida, che si preannuncia importantissima, contro il Foggia.

Mister Trillini deve intanto decidere la formazione anti-Vis: scontate le defezioni degli infortunati Martusciello e Kanjengele, bisognerà verificare le condizioni di Filippi e Gennari. Al di là di questi ultimi giocatori, bisognerà verificare se Trillini intende riproporre lo schema offensivo BorneoFanesiBifini, o se, al posto di quest’ultimo, troverà spazio l’ex vissino Martini, nel ruolo di ala destra.

Domani la Samb si allenerà in mattinata, al “Riviera delle Palme”.

Ricordiamo che i tifosi della Samb stanno raccogliendo delle firme per protestare contro il blocco del traffico e dei parcheggi nelle partite interne dei rossoblù (clicca qui http://www.sambenedettoggi.it/showarticle.php?ida=4291).