Calciomercato

Il mese delle spese è finito e il Martina non ha strafatto di acquisti, ma l’indispensabile. Dal Brescia è giunto l’attaccante Gonzales (27 anni). Prelevato dal Tivoli il portiere Corsi. Quadri, di proprietà dell’Inter ma in forza al Padova, non è riuscito ad accordarsi con la società pugliese.

Martina in campo

Erra ha smaltito il leggero stato influenzale e Mitri ha recuperato da un fastidio. Contro la Samb ci saranno. Torna nel gruppo Musetti, dopo aver terminato la terapia riabilitativa che lo aveva tenuto lontano dai campi. Prosegue per Cannizzaro lo stage di prova con lo staff pugliese. L’undici anti Samb dovrebbe essere così schierato: Narciso in porta, dietro difesa a quattro con D’Alterio, Erra, Fabbro e Lisuzzo. Centrocampo affidato a Campolattano, Danucci, Mancinelli e Macrì. In avanti la coppia Mitri-Da Silva.

Curiosità sull’arbitro: Il fischietto di domenica sarà Orsato di Schio. Al suo secondo anno di arbitrato in C (12 C1 e 18 C2). Mai diretto il Martina, la Samb una volta in casa con il Sora con la sconfitta per 1-0 dei rossoblu.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 256 volte, 1 oggi)