Molti tifosi hanno accolto con simpatia l’arrivo a San Benedetto di Luciano Gaucci, qualcuno forse conserva dentro ancora gli screzi di qualche mese fa, ma su tutti c’è una persona, a San Benedetto, che non può proprio lamentarsi dell’arrivo del presidente della Samb.

La signora Olivia, titolare del negozio Olivia Lumi e Paralumi di via Piemonte, ha avuto modo di colloquiare con Luciano Gaucci per mezz’ora e più. Abbiamo chiesto alla simpatica signora come mai Gaucci si sia fermato per così tanto nel suo negozio.

Siamo venuti così a sapere che Gaucci ha comprato dei regali per degli amici e per delle signore: fiori di Murano, lampade. Nel complesso la spesa di Gaucci si è aggirata attorno ai 500 euro. Gaucci, durante “le compere”, ha chiacchierato piacevolmente con la signora Olimpia, anche di Samb.

“Mi ha detto che lui il cuore ce l’ha qui a San Benedetto – ci ha raccontato la signora – e che si preoccupa tanto di quello che succede attorno alla Samb e ai suoi tifosi.”

In attesa che gli ultimi colpi di mercato arricchiscano la spesa della Samb, la signora Olivia può comunque contentarsi…della spesa di Luciano Gaucci.

flamminipp@libero.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 182 volte, 1 oggi)