Nella giornata odierna la Samb non ha fatto registrare movimenti di mercato; c’è da dire che il Perugia ha ceduto Maurizio Baciocchi al Grosseto (C2) e dunque l’ex attaccante dell’Orvietana non è più nella lista dei possibili arrivi in maglia rossoblù.

Gli ultimi tre giorni di calciomercato saranno, però, febbrili. Il direttore sportivo Adriano Polenta è incaricato, da Luciano Gaucci, di acquistare un esterno destro di centrocampo valido per la categoria.

Svanito Morfù (acquistato dal Chieti), l’obiettivo principale della Samb resta il giovane Umberto Cazzola della Vis Pesaro, anche se la trattativa con il presidente Bruscoli si sta rivelando più difficile del previsto. Bruscoli chiede adeguate contropartite, che siano esse giocatori o denaro, e la Samb, se vorrà Cazzola, dovrà accontentarlo.

Per il ruolo di esterno destro circola anche il nome di Capparella dell’Avellino, tuttavia il giocatore ha buone richieste da squadre di serie B (Napoli, Bari) e difficilmente scenderà di categoria.

Le ultimissime ore di calcio mercato che chiuderà sabato prossimo potrebbero comunque portare grosse novità: Napolioni è richiesto dalla Pistoiese e se andrà via tornerà Filippi; d’altro canto è da valutare la posizione di Scandurra che il Perugia potrebbe cedere al Catania o alla Samb.

ALLENAMENTO. Martusciello non si è allenato a causa dei problemi muscolari che lo hanno tenuto fermo già in Samb-Teramo. Si sono allenati a parte anche Cottini e Petterini. 500 i biglietti messi a disposizione dei tifosi della Samb per la trasferta di Martina: sarà possibile acquistarli fino a venerdì prossimo.
flamminipp@libero.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 114 volte, 1 oggi)