Nessuno se lo aspettava, ma oggi, al di là delle notizie degli acquisti di Di Dio e Maschio (clicca sul link per notizie correlate: http://www.sambenedettoggi.it/showarticle.php?ida=4171), ha tenuto banco la possibile cessione di Marco Napolioni.

Il piccolo mediano rossoblù, che sta disputando una stagione con un rendimento costante e positivo, è infatti richiesto dalla Pistoiese, che offre a Napolioni un contratto triennale molto appetibile economicamente.

Tuttavia Napolioni vuole restare a San Benedetto e tentare di accordarsi con la famiglia Gaucci. Bisognerà vedere se la Samb accetterà di prolungare il contratto a Napolioni di almeno un altro anno, altrimenti il rischio è che il giocatore romano venga ceduto alla Pistoiese.

Ricordiamo che il contratto che lega Napolioni alla Samb scade a giugno. A quel punto Napolioni sarebbe libero di scegliere qualsiasi destinazione: ma troverà ancora offerte come quelle della Pistoiese?

Per la famiglia Gaucci, dunque, si apre un capitolo molto importante: puntare decisamente alla Serie B, tenendo Napolioni in un centrocampo finalmente rinforzato, o rinunciare al piccolo “Imperatore” della Samb per questioni (legittime) di bilancio?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 170 volte, 1 oggi)