“Certo che sono a conoscenza di queste notizie – esordisce Iaconi – oggi mi hanno chiamato da tutta Italia!?

“Non è vero che io sia interessato alla Sambenedettese – dice categoricamente Iaconi – C’è un imprenditore qui a Roseto, Alfonso D’Eugenio, che è un mio amico e mi ha accennato al suo interesse per la Samb, ma da qui a trovare la mia foto sul giornale a San Benedetto ce ne passa.?

Cordialissimo, Iaconi spiega che “io sono e resto presidente della Rosetana, una formazione di C2 che ho preso cinque anni fa in Prima Categoria, e già portare avanti questa società richiede, da parte mia, un grosso impegno, quindi resto esterefatto di fronte a queste notizie.?

Qualcosa però, a Roseto, si muove: “Alfonso D’Eugenio ne ha parlato con il Sindaco di San Benedetto e, fra amici, abbiamo discusso della Samb, che resta secondo me una delle realtà più belle, se non la più bella, a livello di Serie C1: per la città, i tifosi, lo stadio…?

“D’Eugenio – continua Iaconi – da tempo sta dialogando con diverse persone per la questione della Samb, anche se tutti i particolari, personalmente, non li conosco. Ripeto, se fossimo in fase di scrittura di un libro, io sarei fermo non all’introduzione, ma appena alla copertina.?

flamminipp@libero.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 313 volte, 1 oggi)