Dopo Max Fanesi, Costantino Borneo. La Samb batte due colpi e ritrova due centravanti per il proprio attacco.

Borneo, capocannoniere del campionato con undici gol, avrà il compito di non far rimpiangere Scandurra e Zerbini, con i quali, fino a due settimane fa, rivaleggiava in testa della classifica cannonieri.

Ma la campagna di rafforzamento (adesso sì!) della Samb passa anche attraverso il ritorno di Marco Pedotti, difensore universale che può essere schierato in tutti i ruoli difensivi (in passsato ha giocato anche come centrocampista) e Umberto Cazzola, un tornante di destra che per potenzialità fisiche può essere accostato ad un Fuser o un Lentini, o, per restare in ambito rossoblù, ad un Eritreo (speriamo nelle sue performance migliori).

Il diesse Adriano Polenta ha rimandato a questo pomeriggio la contrattualizzazione dei due giocatori: l’impressione è che l’accordo si faccia, anche se, specie per Pedotti, sembrano sorti alcuni problemi proprio ieri.

Fanesi e Borneo saranno disponibili a partire da domenica prossima perchè i loro contratti sono stati depositati in Lega entro i termini stabiliti (ore 12 di oggi9.

Aggiorneremo a breve.