Massimiliano Fanesi è della Samb, ma importantissima sarà la giornata di domani. In mattinata i rappresentanti della società rossoblù cercheranno di chiudere definitivamente con Marco Pedotti, Costantino Borneo e Umberto Cazzola.

Borneo è il capocannoniere del campionato, con undici reti realizzate con la maglia della Vis Pesaro. Cazzola invece è un esterno destro molto giovane (classe 1982) che ricordiamo molto potente a livello atletico e potenzialmente migliorabile sotto il profilo tattico.

Se i contratti di questi giocatori dovessero essere depositati in Lega entro le 12 di domani mattina, allora potremmo vederli giocare già domenica prossima, contro il Teramo.

Allo stesso modo, si attende la firma di Pedotti con la Samb. Il difensore rossoblù arriverà a San Benedetto se la Reggiana accetterà lo scambio con Maury.

«Se si risolvono i problemi, domani mattina verrò volentieri a San Benedetto – dice Pedotti – Da parte mia ho dato la disponibilità piena di tornare con la Samb. Per me è stata un’annata strana, con molti trasferimenti (prima a Catania poi a Reggio Emilia ndr), ma spero di concludere bene la mia stagione a San Benedetto».

«Ho espresso la mia preferenza di tornare con la Samb, per la città e per la piazza – continua Pedotti – Spero che la fretta di concludere l’accordo non abbia creato qualche problema di troppo. Comunque, saluto i tifosi e spero di rivederli presto».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 146 volte, 1 oggi)