Giornata cruciale per il calciomercato rossoblù: la prima notizia certa si chiama Massimiliano Fanesi, attaccante già lo scorso anno a San Benedetto (7 gol e giudicato quale miglior calciatore dalle pagelle della stampa locale), oltre che nella stagione 1989-90. Fanesi ha giocato, da settembre in poi, con la Reggiana, trovando però poco spazio.

Ma le buone nuove non finiscono qui. Domani mattina il direttore sportivo Adriano Polenta verificherà, con i procuratori di Costantino Borneo, la possibilità che il capocannoniere del campionato arrivi a San Benedetto. Le parti sono comunque vicinissime e l’accordo dovrebbe raggiungersi, anche se Borneo è seguito con interesse da molte società di Serie C.

La Samb è sulle orme anche di Marco Pedotti, difensore che lo scorso anno è stato a San Benedetto e che, come Fanesi, è poi approdato a Reggio Emilia. Anche lui, però, non si è trovato benissimo con mister Cadregari. Questo pomeriggio, tuttavia, si attendeva che anche Pedotti firmasse per la Samb, e invece sono sorte delle difficoltà che hanno fatto rinviare il momento della firma. Definitivamente o momentaneamente?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 129 volte, 1 oggi)