Visita in Comune del nuovo dirigente del locale Commissariato di Polizia, Marco Fischetto e della Dirigente uscente Patrizia Carosi. Martinelli e Piunti hanno colto l’occasione per ringraziare quest’ultima per il lavoro svolto e il costante impegno dimostrato. “La collaborazione tra la dr.ssa Carosi e l’Amministrazione Comunale – ha detto Piunti – è stata costante e proficua, permettendo al nostro territorio di mantenere livelli di sicurezza più che buoni. Proprio alla luce di questi risultati, l’intenzione espressa dal Sindaco al nuovo Dirigente è quella di perseguire una strategia di continua interazione tra le Istituzioni”.

Il dott. Fischetto, che vanta esperienze importanti tra i compiti svolti in passato, si è mostrato disponibile a sostenere il dialogo già avviato dalla dott.sa Carosi.

Il Sindaco e il Vicesindaco hanno fatto omaggio ai due funzionari di opere d’arte esprimendo gratitudine all’intero Corpo della Polizia di Stato che, attraverso il lavoro dei suoi agenti, contribuisce al benessere e alla serenità dell’intera comunità sambenedettese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 119 volte, 1 oggi)