Calciomercato, mirino sulla Samb: oggi è stato ufficializzata la partenza di Quondamatteo, destinazione Sansovino (leggi qui l’articolo correlato: http://www.sambenedettoggi.it/showarticle.php?ida=3874). Ma in ballo ci sono anche i nomi di Criniti e Scandurra.

Mentre si attende di conoscere quale sarà il futuro di Scandurra, per il quale Alessandro Gaucci ha più volte ribadito la volontà di portarlo a Perugia – e quindi non siamo nel campo delle indiscrezioni giornalistiche, sempre passibili di smentita – il Sansovino si è proposto concretamente a Criniti.

Il fantasista rossoblù, prossimo ai 34 anni, è stato messo fuori rosa dal tecnico Trillini e dalla famiglia Gaucci e vanta numerose richieste anche in C1. Il Sansovino ha già pronto per Criniti il contratto, sul quale manca soltanto la firma del diretto interessato.

Criniti infatti è unito, oltre che alla Samb Calcio, alla stessa città di San Benedetto anche per dei vincoli affettivi personali. Il trequartista nativo di Pinerolo valuterà nei prossimi giorni tutte le possibili opzioni.

Ricordiamo che domani si giocherà Samb-Teramo, gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C. Seguiteci in diretta su sambenedettoggi.it a partire dalle 14:20 (articolo correlato:http://www.sambenedettoggi.it/showarticle.php?ida=3872).

flamminipp@libero.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 524 volte, 1 oggi)