Nell’ultima di campionato si è rivista la formazione che ha ben fatto la scorsa stagione e che quest’anno, tra troppi alti e bassi, sta cercando di ripetersi.
E così quando la Tecno si trova a competere contro le prime della classe dimostra che si può essere secondi a nessuno!
Quindi, chi si presenta come capolista al palasport di San Benedetto del Tronto a fine gara spesso non ne esce più tale. Vittima di turno il San Severino: buona formazione quella settempedana che ha dato del filo da torcere ai rivieraschi guidati dall’allenatore giocatore Aureli, autore di una splendida tripletta, e primo artefice della splendida vittoria sancita dal fischio finale che ha visto terminare la gara con il positivissimo risultato di tre a due per i ragazzi rossoblu.
Unica nota negativa: gara molto nervosa che alla fine ha fatto registrare anche un’ espulsione per parte.
Nella prossima gara di campionato, alla luce di tali sanzioni disciplinari, e dell’infermeria piena ma che piano piano si sta svuotando, la Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme dovrà far visita ad uno Jesi rilanciato dopo l’ultima vittoria esterna: l’importante sarà cercare di dare costanza a questo periodo positivo e non tornare a mani vuote.
Nel frattempo la dirigenza della Riviera delle Palme si sta adoperando per l’organizzazione di un torneo natalizio (quadrangolare) da svolgersi il 22 dicembre presso il Palasport “B. Speca�?, alla quale parteciperanno una rappresentativa dei Giornalisti locali, quella degli Avvocati, la Polisportiva Sorda Picena e la Tecno stessa.
Il tutto all’insegna dell’amicizia e della beneficenza.