I nostri lettori potranno seguire L’Aquila-Samb in diretta su www.sambenedettoggi.it: cronaca, commenti a caldo, fotogallery, interviste e pagelle saranno on-line a partire dalle 14:15.

Le informazioni meteo prevedono, a partire da questa notte, un peggioramento proprio nella zona abruzzese-marchigiana, con nevicate a bassa quota. Insomma, L’Aquila-Samb potrebbe disputarsi con temperature prossime agli zero gradi, mentre ancora oggi il clima in riviera è primaverile. Domani a L’Aquila la temperatura massima non supererà i 6° C, e a partire dal pomeriggio sono previsti rovesci di neve.

La Samb, in mattinata, ha svolto il consueto allenamento al “Sabatino D’Angelo”: tuttavia le contestazioni di un tifoso contro Polenta e Trillini hanno costretto il tecnico dorico a non effettuare l’usuale seduta finale sui calci di punizione, anche perché il tifoso minacciava di entrare in campo.

A L’Aquila i tifosi della Samb ritroveranno Gaetano Pirone (quattro stagioni alla Samb) e Massimo De Amicis (quattro stagioni, due all’inizio degli anni Novanta, le altre nelle ultime stagioni). Entrambi sono legati a ricordi piacevoli: Pirone ha vinto due campionati (D e C2), De Amicis fu protagonista nella doppia sfida con il Rimini quando segnò due reti decisive, soprattutto quella della vittoria a Rimini. Qualcuno, lo scorso anno, lo contestò, ma crediamo che domani entrambi meritino l’applauso della tifoseria rossoblù.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 142 volte, 1 oggi)