SAMB. Oggi i rossoblu hanno ripreso ad allenarsi al “Sabatino D’Angelo? dell’Agraria. Assenti Cottini, Petterini e Doumbia, con Maury costretto ad allenarsi in disparte per un disturbo muscolare. Domani, nel ritorno di Coppa Italia contro il Tolentino (“Riviera delle Palme? ore 14:30), sarà dato spazio a quei giocatori che hanno avuto meno spazio nelle ultime settimane. La Samb parte dal risultato di 2-1 a suo favore. Se i rossoblu passeranno il turno, la prossima settimana dovranno fare visita al Teramo per la gara di andata. Non si respira comunque un’aria rilassata nell’ambiente rossoblu: si tratta di un gruppo, che, in una situazione normale, avrebbe bisogno di una sterzata decisa, di uno scrollane collettivo. Invece l’impressione è che gli ultimi risultati e le ultime vicende societarie abbiano “intristito? questi calciatori.

GIUDICE SPORTIVO. Sono stati squalificati per una giornata Taccucci e Cottini, mentre l’allenatore in seconda Zanini è stato squalificato per due giornate. Samb multata di 250 euro per cori offensivi dei propri tifosi verso la tifoseria lancianese.

PAGELLE. La media-voto dell’ultima giornata, sulla base delle pagelle della stampa locale, ci consegna, per la prima volta in questo campionato, un Hilario quale migliore in campo. In questa speciale classifica la prima posizione è occupata da Sandurra, che è stato giudicato migliore in campo in quattro occasioni (tutte consecutive, da Vis – Samb a Samb – Sora). Di seguito si riportano i dati dell’ultima giornata: da notare il crollo di Cottini, fino a domenica secondo nella classifica generale dietro Scandurra.
Hilario 6,8
Napolioni 6,5
Scandurra 6,2
Mancini 6,0
Taccucci 5,9
Martusciello 5,8
Petterini 5,7
Gennari 5,6
Esposito 5,4
Bifini 5,4
Zerbini 5,3
Maury 5,1
Cottini 4,7

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 109 volte, 1 oggi)