Indhastria, locale di Giulianova noto al pubblico per la qualità degli artisti che riesce a far arrivare dalle nostre parti, organizza un concorso di band emergenti: l’iscrizione è aperta a tutte le band, di qualsiasi formazione e genere musicale, eccetto gruppi di musica leggera italiana e cover band e comprende la registrazione audio video e la pubblicita’ sulle riviste specializzate.

Il concorso si svolgerà tutti i giovedì a partire dal 20 novembre 2003 e ciascuna band avrà a disposizione 25 minuti per eseguire dei brani originali – di propria composizione – e in maniera limitata sono ammesse anche cover. Ogni sera suoneranno diversi gruppi, a cui sarà dato un giudizio complessivo dovuto alla somma dei voti del pubblico e della giuria, composta da un giornalista specializzato, da un produttore di una casa discografica indipendente, da un fonico, dal responsabile regionale di Arezzo Wave e dal direttore artistico del locale.Le band che otterranno il punteggio più alto accederanno alla fase finale.

Le band che si classificheranno ai primi tre posti vinceranno: 30 ore registrazione presso lo skunk studio di Pallini Marco di Bellante (TE) (prima classificata), 20 ore di registrazione presso Diddio records studio di Emidio Nardi di Teramo (seconda classificata), 10 ore registrazione presso Diddio records studio di Emidio Nardi di Teramo (terza classificata).

Per iscriversi al concorso è necessario inviare il modulo di partecipazione, scaricabile da internet al sito www.indhastria.it, e la quota d’iscrizione di Є 50, entro il 20 novembre 2003 presso Indhastria, via Galilei 427, 64022 Giulianova Lido (Te). Info: 085 800.00.90 o 347 9242068.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 186 volte, 1 oggi)