Giulio Spadoni: “Ci vuole chiarezza. Inutile promettere la B se non ci sono i mezzi. Bisogna dire quali sono i veri obiettivi e soprattutto quali sono le intenzioni della società in merito alla proprietà perché girano tante voci. Si rischia così che giocatori e allenatore siano gli unici responsabili. Oggi la Samb sia legata troppo agli episodi e quando è in svantaggio non riesce a rimontare.?
Mangusta: “C’è da mettersi le mani sui capelli. San Benedetto è diventata una terra di conquista! Trillini è responsabile al 100%, altrimenti c’è qualcosa sotto. I giocatori non rendono come possono. Gaucci è troppo assente, crediamo che la Samb verrà ceduta perché loro non sono presenti, anche se poi smentiscono sempre. I giocatori mi sembra che si impegnino abbastanza.?
Francesco Ricci: “La colpa è di una società che non c’è, continuiamo a dire che andiamo in B, invece? A Gaucci chiediamo di andarsene, lo ringraziamo per averci riportato in C1, ma adesso basta, cedesse a chi ha intenzioni vere. Un’ultima cosa: abbiamo perso tre partite in casa ma al Riviera non ci alleniamo mai, non può essere anche questa un errore??
Luigino De Laurentis: “Dopo la grande trasferta dei tifosi a Modena non ci aspettavamo questa sconfitta. Le riserve giocano meglio. Gravissima la terza sconfitta casalinga.?
Max Vecchia Onda: “Trillini se ne deve andare. La società ci sta prendendo in giro, qui non c’è mai nessuno. Trillini non conosce i nostri giocatori né quelli degli avversari. Per vincere questo campionato ci vogliono due esterni e un allenatore di categoria. Non c’è il gioco, Camillucci perché non gioca mai, almeno corre.?
Giampiero Tarullo: “C’è da vergognarsi! L’allenatore è dilettante, non sa impostare la squadra. La colpa è di chi ce l’ha messo. Oggi i tifosi hanno contestato la società, però Gaucci si deve ricordare di non offendere i tifosi sui giornali come è successo un po’ di tempo fa quando ha detto che i tifosi sono dei “rompiscatole?. Come lui insulta i tifosi i tifosi insultano lui.?
Nazzareno Malatesta: “Per rispetto dei tifosi che hanno fatto 500 chilometri di trasferta a Modena dovevamo vedere la migliore squadra in campo!?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 200 volte, 1 oggi)