IN RISALTO SGRILLI, AUTORE DI UNA DOPPIETTA

Dopo la vittoria col Grottammare, la Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme era chiamata alla prove del nove in casa contro il 99 Poste MC, e le attese non sono state deluse. Un 5 – 0 che non lascia adito a commenti: gli uomini di mister Aureli hanno posto in essere una gara senza sbavature, con un gioco a tratti spumeggiante il quale ha portato alla vittoria senza grosse difficoltà.
Dopo una fase di studio, dove comunque i sambenedettesi sprecavano alcune chiare occasioni da rete, arrivava il vantaggio con il giocatore-allenatore Aureli, ottimamente servito dal capitano Grossi L. La seconda rete arrivava forse nel momento meno favorevole ai rivieraschi i quali, con un ben congeniato contropiede, mettevano Sgrilli nelle condizioni di realizzare. Nella ripresa ci pensava Olivieri a chiudere una bella triangolazione ed a realizzare la terza rete. La quarta rete era ancora ad appannaggio di Sgrilli che s’involava verso la porta avversaria e con un preciso quanto potente tiro infilava l’estremo difensore maceratese. Chiudeva le marcature Grossi L. con una ubriacante azione. Ci pensava poi il buon Palumbo a far sì che la porta rosso-blu rimanesse inviolata. Nota di merito per Grossi A. che pur in non perfette condizioni si è reso partecipe, come sempre, di un’ottima prestazione.
Continua quindi la marcia della Tecno, che sabato prossimo sarà impegnata sul difficile campo della Vigor Fabriano. Nel frattempo, il giudice sportivo ha sancito inoltre il passaggio del turno in Coppa Italia, causa rinuncia della formazione avversaria (Cantine Riunite Tolentino), non presentatasi all’andata.

Formazione scesa in campo: Palumbo, Paci, Aureli, Sgrilli, Grossi L., Olivieri, Pompili, Di Battista, Grossi A., Spina, Libbi. Dirigente: Cocco

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 148 volte, 1 oggi)