Ospite d’onore e coordinatore dell’evento sarà il noto attore teatrale e televisivo Corrado Olmi, nato a Jesi, insignito nel 1993 del premio “Una vita per il teatro? e vincitore del “Nastro d’argento? come attore non protagonista nel 1999.
“Fantastico autunno – Non solo poesia ma anche…? è il titolo di quest’appuntamento da non perdere: verranno infatti recitati versi tratti da bellissime poesie di autori classici, romantici e contemporanei come Dante, Carducci, Gozzano, Leopardi e Trilussa. Saranno interpretate, inoltre, canzoni in versi di noti autori, tra cui Gianquinto Luzi e Leopoldo Fregoli. Il tutto accompagnato dalla musica del pianista e compositore Luca Pierpaoli.
L’ingresso è libero ma, dato il costante impegno del Mo.i.ca. a favore di cause benefiche, si ricorda che saranno raccolte offerte a favore della “Lega del filo d’oro?.
Il Mo.i.ca. quindi, invita tutti a partecipare a questo piacevole incontro pieno di poesia, musica e divertimento all’insegna di un… fantastico autunno

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 127 volte, 1 oggi)