Sarà questo il tema centrale del convegno organizzato dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune in programma domani, venerdì 17 ottobre, con inizio alle ore 17, nella sala consiliare.
A dare una risposta ad un quesito cruciale per il futuro dell’economia nazionale, ma soprattutto di quella del territorio marchigiano, sono stati chiamati esponenti dello stesso Governo ma anche parlamentari che si apprestano ad esaminare la Legge finanziaria e le norme collegate per il prossimo anno.
E’ previsto infatti l’intervento dell’on. Giuseppe Galati, Sottosegretario alle Attività produttive. Interverranno anche i parlamentari locali, l’on. Gianluigi Scaltritti e il senatore Amedeo Ciccanti.
Dopo il saluto del sindaco di S. Benedetto Domenico Martinelli, sono in programma interventi di personalità del mondo economico, istituzionale ed imprenditoriale locale come il presidente della Camera di Commercio Gibellieri, il presidente di Assindustria di Ascoli De Santis, del segretario provinciale di Confartigianato Mancini, del presidente di CNA Marcozzi, di Confcommercio di S. Benedetto Giudici, del Segretario provinciale di Confesercenti Di Monte, del Presidente Cidec Chiodi, di Assoalbergatori Sulpizi, del Consorzio turistico Calvaresi, del Centro Agroalimentare Piceno Balloni, della Cooperativa pescatori Progresso Cosignani.
A coordinare i lavori sarà l’Assessore comunale alle attività produttive Marco Lorenzetti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 239 volte, 1 oggi)