Venerdì 12 prenderà inizio la stagione 2003/04 del campionato regionale di calcio 5 marchigiano, e la “Tecno? Riviera delle Palme parte come sempre con ambizioni di ben figurare e di migliorare quanto fatto l’anno precedente (nel quale si era persa la finale play-off per la promozione in serie B).
Nelle tre settimane precedenti all’inizio del campionato, il preparatore Cocco ha fatto lavorare molto il gruppo, con il rischio che all’inizio la formazione rivierasca possa essere un po’ imballata e non al 100%…ma con l’obiettivo di arrivare fino alla fine con ancora energie da elargire. L’organico è rimasto pressoché invariato con due nuovi innesti, quali l’attaccante Sgrilli Norberto e il laterale Bollettini Stefano, che pian piano si stanno inserendo ed assimilando gli schemi. In ogni modo, i migliori acquisti verranno dal pieno recupero degli infortunati, primo fra tutti del bomber Fabio Olivieri, in veloce recupero, ma che sarà comunque indisponibile nella prima fase del torneo.
Nella prima di campionato, i rivieraschi faranno visita all’Autelelli Castel di Lama: si preannuncia una gara dura, data la buona levatura della neo-promossa squadra picena, che ha grandi ambizioni. Purtroppo mister Aureli dovrà fare a meno anche dello squalificato Grossi Arcangelo, causa strascichi dello scorso campionato. In più, sono probabili le assenze di Paci e Pompili. Insomma…defezioni importanti che comunque non fanno preoccupare l’ambiente rosso-blu, carico al punto giusto.
Questa la rosa al completo che affronterà la stagione agonistica 2003/04:
Portieri: Palumbo, Libbi, Traini.
Difensori: Grossi L., Grossi A., Paci, Bollettini, Spina, Novelli, Pallotta.
Attaccanti: Aureli (allenatore-giocatore), Finocchi, Palladini, Olivieri, Sgrilli, Camaioni.
Universali: Pompili, Di Battista, Cocco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 105 volte, 1 oggi)