COTONELLA
Rinnova per l’ottavo anno il suo sodalizio con il Concorso Miss Italia in qualità di Main Sponsor. Per i titoli Miss Italia, Miss Cinema, Miss Eleganza e Miss Cotonella. Il suo Marchio firma una collezione maschile e femminile in cotone elastico caratterizzata da una comune denominatore: innovazione, confort e qualità.

ROCCHETTA
Miss Rocchetta Bellezza è il titolo legato all’acqua oligominerale naturale Rocchetta: l’acqua che si vuole bene.

SASCH
Con il titolo di Sasch Modella Domani, l’Azienda fiorentina è presente i tutte le selezionìi del Concorso e in qualità di Main Sponsor per Miss Italia nel Mondo. Anche le calzature sportive indossate dalle miss saranno firmate Sasch.

BIOETYC
È l’innovativa linea del Centro Ricerche e Sviluppo Deborah Group per la cura e il benessere de viso e del corpo. Abbinata al Concorso, assegna la fascia di Miss Bioetyc.

WELLA
Sponsor tecnico, attraverso il suo staff di parrucchieri, Wella festeggia quest’anno i 25 anni di collaborazione con il Concorso Nazionale.

MERI CALZECOLLANT
Legata al titolo di Ragazza in Gambissime, l’Azienda mantovana Mura, veste ancora una volta le gambe di tutte le concorrenti.

DEBORAH
Il trucco è affidato a Deborah, “il make-up di Miss Italia?. Presente nel Concorso con il titolo di Miss Deborah, regala a tutte le miss la luminosità delle sua linea con una gamma di tonalità assolutamente innovative.

BERLONI
La famosa azienda di Pesaro, produttrice di cucine, offre alla sua eletta Miss Italia 2003 un contratto di lavoro ad una cucina scelta fra una vasta gamma.

MILUNA
È il marchio dell’Azienda vicentina Worldgem che anche quest’anno ha realizzato, su disegno originale, lo scettro e la corona che cingerà Miss Italia 2003.

WEB ACENCY
L’Azienda di Macerata che cura i siti web di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, accompagna Miss Italia come partner tecnologico

TRIUMPH INTERNATIONAL
Triumph, azienda internazionale nel settore dei costumi da bagno e sponsor di Miss Italia per il terzo anno consecutivo, continua a vestire le bellissime del concorso. Costumi da bagno per esaltare e valorizzare un fisico perfetto. Nella prima serata indosseranno costumi monospalla, dai colori vivaci. La seconda serata, bikini allacciati al collo, dai colori pastello con minigonna. La terza serata costumi olimpionici sportivi, bianchi e neri. Per la quarta serata modelli interi neri spruzzati con glitter e oro, dal taglio monobikini, anello neo all’ombellico e minigonna. Le finaliste indosseranno costumi interi neri con lamina argento, taglio monobikini e anello all’ombellico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 581 volte, 1 oggi)