Tutte le ragazze arriveranno per la mattinata di mercoledì 27 agosto per essere poi presenti alla manifestazione “Carosello automobilistico�?. Come ogni anno, infatti, si rinnova il felice connubio fra le bellezze paesaggistiche della Riviera, lo charme delle eleganti miss e il fascino ineluttabile delle auto d’epoca. Tra il verde delle palme e il blu del mare del lungomare sfileranno insieme auto e ragazze per il piacere degli occhi di tutti gli avventori.
Il programma del 28 prevede l’introduzione delle miss ai sudori del mondo dello spettacolo. Infatti, una volta tirate giù dal letto, le ragazze dovranno, prima pazientemente posare per i fotografi, poi allenarsi nelle prove per le serate di gala del 30 e 31 e, infine, sottoporsi alle valutazioni critiche di una preparata giuria tecnica.
Per il 29 agosto sono in scaletta ancora foto, ancora flash sia nella cornice paesaggistica della città sia negli interni degli studi. Poi per concludere la giornata, un appuntamento ufficiale: presentazione di tutte le 250 miss al villaggio.