Si parte martedì con la coppia Pali e Dispari; Seguiranno mercoledì Leonardo Manera, giovedì Flavio Oreglio e venerdì Natalino Balasso.
Il sipario si alzerà martedì alle ore 22 con i due attori comici Angelo Pisani e Marco Silvestri, resi ormai famosi dall’interpretazione del duo “Capsula e Nucleo? tanto caro ai numerosissimi spettatori di Zelig.
Gli sketch si ispirano al colorato gergo giovanile dal quale hanno rubato la felicissima esclamazione: “STAI MALE!? divenuta oramai il tormentone dell’estate. Il loro merito è stato quello di portare con semplicità e, per la prima volta sul palco, in un continuo ed originale gioco tra realtà e parodia, il mondo dei giovani e il loro linguaggio.
Nel 2001/2002 sono stati testimonial ufficiali della campagna “Smemoranda? e nel 2003 è uscito il loro primo libro “Kumpalibre. Capsula e Nucleo: due neuroni a piede libero” schizzato nelle classifiche tra i dieci libri più letti, e sempre del 2003 hanno iniziato a promuovere nelle scuole una serie di laboratori e seminari di comicità.
Questa “campagna a favore della serenità dei cittadini sambenedettesi e dei turisti? è stata promossa dall’assessorato alla Cultura della città con la collaborazione della Symbol Show.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 173 volte, 1 oggi)