Visitate la Mostra “L’uomo, la pietra e i metalli? raggiungendo il Palacongressi con il Trenino e vi saranno restituiti i soldi del “viaggio?. E’ un evento promozionale pensato dall’Assessorato alla cultura per incrementare le visite alla mostra allestita al Palacongressi.

La promozione consiste in uno sconto sul prezzo del biglietto della mostra se la si raggiunge con il nuovo servizio sperimentale di trasporto della Riviera delle Palme, quel trenino su gomma con valenza prettamente turistica che sta già riscuotendo il consenso degli ospiti della città..

Le agevolazioni sul prezzo del biglietto riguardano due delle tre fasce orarie nelle quali il Trenino presta servizio. Chi prenderà il trenino dalle 17 alle 20 pagherà l’entrata alla mostra _ 4.50 invece che _ 6.50, cioè avrà risparmiato i 2 euro del biglietto del Trenino. Chi utilizzerà questo mezzo nella fascia oraria 21-23 pagherà l’entrata alla mostra _ 5.50 invece che _ 6.50, vedendosi restituita così la metà del prezzo del biglietto.
“Con questa ulteriore iniziativa – spiega l’assessore al turismo Bruno Gabrielli- contiamo di dare un utile servizio ai nostri ospiti che, di fatto, potranno usufruire di due importanti proposte dell’Amministrazione comunale ad un prezzo contenuto?.

Si rende noto che, da lunedì 28 luglio a sabato 30 agosto, la biblioteca comunale “Lesca? resterà aperta solo al mattino, dalle 9 alle 13. Resterà invece completamente chiusa nella settimana che va dall’11 al 16 agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 137 volte, 1 oggi)