Il trio, costituitosi nell’ambiente romano dove prevalentemente opera, gode della notevole esperienza acquisita dai suoi componenti.
A capo della formazione c’è Enrico Bracco (chitarra), vincitore di diversi concorsi jazzistici come “Lucus Feroniae” e “San Gemini Jazz” (1996), “Eddie Lang” (1997) e “Barga Jazz” (1998). Bracco ha inciso dischi per le etichette Splasc(h), Philology e Lush Tales, collaborando con artisti del calibro di Margitza, Scott, Henderson, Benedetti, Deidda, Lussu e Raja. Ha inoltre collaborato alla realizzazione di colonne sonore per la televisione, il cinema e il teatro sotto la regia di De Matteo, Lucchetti e Gigi Proietti.
Coadiuvato da Stefano Nunzi al contrabbasso e Andrea Nunzi alla batteria, Bracco proporrà una esibizione fatta delle sonorità classiche del jazz, ma caratterizzate da apporti personali e innovativi.
L’evento è organizzato dall’Associazione Musicale “Franz Schubert�? e si inserisce nell’ambito della rassegna “e…state in Palazzina�?, promossa dall’Assessorato alla cultura. L’ingresso è gratuito.