L’estate è iniziata a tutti gli effetti, come promesso dai gestori degli stabilimenti, non mancano serate di gran divertimento su tutta la nostra riviera.
Questa settimana la nostra attenzione si è spostata al “Mojito?…; se provate a transitare uno di questi venerdì sera sul lungomare nord di Grottammare, non stenterete a riconoscerlo, una bella atmosfera esotica, musica per tutti i gusti e tanti, tanti giovani che ballano in spiaggia.
Al suo secondo anno di apertura, già il venerdì sera del Mojito sta per diventare un cult, grazie ad un mix sapientemente gestito, la musica ad esempio, non si appoggia mai sullo stesso genere, ma spazia dalla house alla commerciale al revival, l’atmosfera in spiaggia è molto suggestiva ed etnica, un bar è aperto proprio al centro della pista per dissetare istantaneamente i ballerini accaldati, degna di nota anche l’illuminazione che rende l’atmosfera più suggestiva e permette al Mojito di farsi notare in lontananza da parecchi metri.
Una nota di merito va alle bariste che con molta creatività ed auto ironia hanno sfoggiato originali acconciature composte da bicchieri, cannucce ed altri attrezzi del mestiere.
I venerdì sera del Mojito continueranno per tutta la stagione estiva, quindi tenete d’occhio il nostro giornale e preparatevi per una serata diversa!.
Emilia Ranalli

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 573 volte, 1 oggi)