Langue la campagna acquisti, languono le ipotesi di acquisto e la nomina dello staff tecnico-dirigenziale per il prossimo campionato, in attesa che la situazione del Catania sia definitivamente chiarita (Serie B o Serie C?).

Le uniche mosse della famiglia Gaucci riguardano il Perugia Calcio. Negli ultimi giorni la squadra di Cosmi ha acquistato Giovanni Battista Ignoffo, palermitano classe 1977, difensore centrale dell’Avellino nello scorso campionato. Un acquisto che, girato alla Samb, sarebbe eccellente. Oggi è stata la volta di Ernesto Terra, di Silvi Marina, classe 1978, lo scorso anno al Sora. Ai due va aggiunto il centrocampista Fabio Filippi, prelevato dalla Samb in funzione degli spareggi Intertoto, che il Perugia comincerà fra non molto.

Non è semplice, da questi movimenti, indovinare quali siano le reali intenzioni della famiglia Gaucci. Probabilmente questi acquisti “centralizzati”, seppur in funzione dell’Intertoto, potranno poi essere dirottati su Samb o Catania, a seconda delle situazioni che si andranno a creare.