Il Molo Sud, è da sempre considerata, dalla marineria , da tutta la cittadinanza sambenedettese, dai turisti, la passeggiata a mare più caratteristica, dove è ancora possibile assaporare i profumi ed i colori del mare, che riesce ad accendere tutte quelle sensazioni che nel nostro animo di “lupi di mare? ci esaltano.
La nostra Associazione a seguito delle ripetute sollecitazioni da parte degli operatori turistici ma anche da parte di privati cittadini, aveva richiesto ufficialmente all’Amministrazione Comunale un intervento di ristrutturazione dell’intera area. In diverse occasioni il Presidente della Confcommercio di San Benedetto del Tronto Ivo Giudici ed il Presidente dell’Associazione Albergatori Nelson Sulpizi avevano sottolineato lo stato di degrado e di abbandono in cui vessava l’intera area chiedendo un intervento di adeguamento, di pulizia e di ristrutturazione della “passeggiata?.
In particolare, si chiedeva nell’immediato, il rifacimento dell’asfalto, che lungo la passeggiata, era a tratti inesistente o fatiscente, ed in alcune zone era addirittura pericoloso il passaggio, tutti elementi che non permettevano di sfruttare appieno l’intera struttura e la rendevano scarsamente valorizzata.
La Confcommercio esprime la propria soddisfazione in merito al pronto intervento dell’A amministrazione che ha voluto ascoltare le indicazioni della nostra Organizzazione ed effettuare un intervento che si rileverà gradito a tutta la cittadinanza ma soprattutto da tutti i turisti che potranno così meglio apprezzare “il rumore del mare…?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 137 volte, 1 oggi)