Comincia ad organizzarsi la tifoseria rossoblù in vista della trasferta di Pescara. La società abruzzese ha messo a disposizione dei tifosi sambenedettesi tremila biglietti (circa il 13% dei 22.500 che saranno disponibili all’Adriatico, a fronte del 23% fornito ai tifosi pescaresi nella gara di andata). Di questi tremila, una parte sarà acquistabile presso i punti vendita di Nuovi Orizzonti e di T-Box, in via Calatafimi. Chi invece deciderà di andare in pullman, dovrà rivolgersi ai bar Affinity e Astoria, che vendono il biglietto unitamente a quello dell’autobus.

Il prezzo del biglietto per la Curva Sud dello stadio Adriatico è di 11,20 euro, mentre il costo comprensivo di viaggio in pullman è di 22 euro.

In serata risultano completati già dieci autobus, per un totale di 600 tifosi (otto sono stati completati al bar Affinity, due al bar Astoria). Complessivamente è stato acquistato, in questa prima giornata, circa un terzo dei tremila biglietti a disposizione.

Saranno sufficienti per accontentare tutti i tifosi rossoblù che vogliono recarsi a Pescara? «Credo che i tremila biglietti andranno tutti bruciati in poco tempo, considerate le richieste pervenute già da oggi – dice Maurizio, titolare del bar Astoria – Non ci sarà il treno speciale come in campionato, e questo potrebbe frenare qualcuno, ma i tremila biglietti andranno sicuramente esauriti».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 112 volte, 1 oggi)