Grave incidente stradale in nottata,nella zona dei Fosso dei Galli, dove sono rimasti feriti due giovani sambenettesi, anche in maniera piuttosto seria. Colui che conduceva il mezzo ha subito minori conseguenze, rispetto al suo amico passeggero, che rimane in prognosi riservata e sotto osservazione all’ospedale di San Benedetto.

Le notizie riguardanti lo svolgimento del fatto sono per ora davvero poche. Si sa che i due viaggiavano su una Fiat Panda in direzione di Ascoli, e in zona Fosso dei Galli, vicino al bivio per Monteprandone, il conducente ha perso il controllo della sua autovettura andando a finire nella scarpata di fianco alla strada. Gli agenti della Polizia Stradale di Ascoli, i primi a rilevare l’incidente, non si sbilanciano, ma uno dei possibili motivi scatenanti del fatto, potrebbe essere l’alta velocità, facilitata dallo scarso traffico notturno.

I giovani sono stati estratti dai resti delle loro automobili dai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare duramente fino a tarda notte per liberare i due, del quale per ora, non si conoscono le generalità.