Dopo oltre due anni, Luciano Gaucci sarà presente al Riviera delle Palme per vedere una partita della Samb. Il patron, infatti, questo pomeriggio sarà al Riviera delle Palme per spronare i ragazzi e incontrarsi con i tifosi e la stampa, ma si tratterrà a San Benedetto per diversi giorni, fin oltre Pasqua. Il patron avrà quindi l’occasione per misurare direttamente le ambizioni della squadra e dell’ambiente: lo scorso anni, più o meno in questo periodo, Gaucci venne a San Benedetto prima della trasferta di Rimini (3-4), dando alla squadra una carica eccezionale. Sergi fu personalmente responsabilizzato della vittoria, e chissà se per la partita con il Giulianova non debba accadere altrettanto (naturalmente con un altro giocatore).

La squadra comunque, indipendentemente dalle decisioni della società, continua il suo silenzio stampa “selezionato”, anche se in questa selezione forse c’è un po’ di confusione tra testate.

Per quanto riguarda la squadra, difficilmente Kanjengele e Filippi potranno giocare sabato prossimo a causa di problemi muscolari. I due giocatori sono veramente sfortunati, in questa stagione sono perseguitati dagli infortuni.

Arbitrerà Samb-Giulianova il signor Cenni di Imola, che ha già diretto la partita Samb-Crotone 1-1.