Domani arriveranno a San Benedetto i primi 1500 biglietti per la partita Fermana-Samb, che si giocherà domenica 13 aprile. I biglietti, del costo di dieci euro, sono destinati al settore Curva Ospiti. Probabilmente gli usuali punti vendita metteranno in vendita i tagliandi a partire da lunedì.

Se questa prima partita di biglietti terminerà, la Fermana destinerà altri 800 biglietti ai sostenitori rossoblù. Fermana-Samb è un’incontro molto sentito, essendo le due squadre della stessa provincia. All’andata, a San Benedetto, ci furono oltre 7.000 spettatori, con una sparuta rappresentanza fermana. Stavolta, allo stadio Recchioni, si potrebbe sfiorare il tutto esaurito, anche se le due squadre stanno attraversando un momento molto negativo.

Se la situazione della Samb è nota (sei punti nelle ultime otto partite, ultima vittoria alla 4° giornata di ritorno), la Fermana sta ancora peggio: è la squadra che ha fatto meno punti nel ritorno (appena 7, la metà della Samb), e manca dalla vittoria dalla 3° giornata di ritorno (nelle ultime nove partite quattro pareggi e cinque sconfitte).

Seppur con tali premesse, Fermana-Samb sarà un bello spettacolo di pubblico: è presumibile pensare che tutti i biglietti destinati ai tifosi della Samb andranno venduti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 130 volte, 1 oggi)