Netta vittoria della Samb Rugby nella prima partita del girone Marche Abruzzo Umbria. I rossoblu’ di mister Fioroni hanno battuto con il punteggio di 36-11 il Teramo. La partita e’ stata vinta grazie allo strapotere del pacchetto di mischia dei sambenedettesi e a conferma di ciò basta vedere i marcatori.
Tre delle quattro terze linee schierate in campo negli 80 minuti di gioco sono andate in meta (Biocca 4 , Spaletra 1, Merlini 1).
La reazione del Teramo si è concretizzata in due calci da tre punti ed una meta allo scadere della partita sul punteggio di 36-6. La Riccia ha trasformato due delle sei mete dei padroni di casa.
La prossima partita è prevista per domenica 30 marzo allo stadio comunale di Perugia contro l¹Amatori Perugia, ma probabilmente la partita sarà rinviata, visto che molti degli atleti sambenedettesi da giovedì 28 marzo a martedì 1 aprile saranno impegnati in una tournée in Scozia in concomitanza con la nazionale maggiore impegnata ad Edimburgo per l’ultima partita del Torneo 6 nazioni.
Questa la formazione della Samb Rugby: La Riccia, Wild, Apostoli, (Drago), Citeroni, Iaconi, A. Angelini, M. Angelini (Spaletra), Biocca, Perozzi, Merlini, Di Buò, Mecozzi (D¹Angelo poi Zocchi), Pasqualini, Violoni, Fioroni (Croci). All.: Fioroni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 344 volte, 1 oggi)