E’ stata presentata alla stampa e alla cittadinanza la finale di Coppa Italia di A2 di pallamano maschile che si disputerà in gara unica sabato 29 marzo alle ore 17 al Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” di San Benedetto del Tronto (AP). La finale verrà giocata dalla Del Barba Consulting Secchia e la Pallamano Noci.
La formazione emiliana ha concluso il campionato (era inserita nel girone A) al quinto posto con 46 punti, mentre i pugliesi hanno conquistato il primo posto nel girone B ed ora attendono di disputare i play-off promozione.
“Siamo molto contenti della scelta della federazione – ha detto il presidente dell’Alma Plast, Pio Fratoni – e stiamo facendo tutto quanto è nelle nostre possibilità per far sì che tutto vada alla perfezione. D’altronde il nostro impianto ha già ospitato manifestazioni di altissimo livello ed è quindi già rodato. Hanno già annunciato la loro presenza molte personalità del mondo della pallamano, ad iniziare dal presidente federale Purromuto, e mi auguro che anche il pubblico sambenedettese risponda alla grande al richiamo di un evento unico nel suo genere.” L’organizzazione della finale è curata dall’Alma Plast Pallamano San Benedetto con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 294 volte, 1 oggi)