La formazione allenata dal mister Damiani Angelo ha nettamente migliorato i risultati dell¹andata che vedevano la squadra sanbenedettese regalare 1 punto al Sidis e cedere i 3 punti all¹Ascoli; un Ascoli che sin ora aveva perduto soltanto 1 incontro nelle 17 giornate di Campionato disputate.

La classifica vede ora al comando la Videx Royal Pat B e a seguire l¹Eurofrigor Ares SBT che a questo punto prova a materializzare le proprie ambizioni di capolista.

Questa squadra ha ottenuto sinora buoni risultati grazie a tanta dedizione e spirito di gruppo unito alla esperienza dei giocatori più esperti che danno una mano all¹inserimento dei più giovani.

La formazione che sabato andrà a Servigliano è composta da: Brasili A., Brutti S., Brutti V.,Calvaresi M., Cameli D., Casciotti A.,Illuminati M. Martiniani N. Marzonetti P.,Perozzi R., Scaltritti A., Spina M.,Troli D., Vilvovski R.

L¹Ares SBT effettua i propri allenamenti presso la palestra Colleoni di Porto d¹Ascoli il martedì ed il giovedì, come i corsi di minivolley, e sta raccogliendo le iscrizioni per partecipare dal prossimo anno anche al Campionato provinciale femminile. Per informazioni Gianni 338-8992459 o Angelo 338-3158122