Nella seduta del 24 gennaio scorso, il Comitato dei Sindaci dei Comuni facenti parte dell’Ambito ha deciso di invitare tutti gli interessati ad aderire a questi tavoli.
I tavoli saranno distinti per aree tematiche che sono: anziani, disabili e salute mentale, disagio adulti, famiglia, immigrati, infanzia ed adolescenza, politiche giovanili e scuola, programmi europei e formazione. Possono chiedere di aderire ad uno o più tavoli tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati a dare il loro contributo alla progettazione del piano di zona. L’invito è in particolare rivolto ad organismi ONLUS, di cooperazione sociale, alle organizzazioni di volontariato, alle associazioni e agli enti di promozione sociale, alle fondazioni, agli enti di patronato.
Le domande dovranno essere presentate entro il 28 febbraio utilizzando la modulistica disponibile presso l’ufficio di coordinamento dell’Ambito territoriale sociale o presso l’Urp, entrambi ubicati al piano terra del Municipio di viale De Gasperi. Il bando e la modulistica sono disponibili anche sul sito internet del Comune. Per ogni informazione si può telefonare al numero 0735/794270.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 96 volte, 1 oggi)