Una gara perfetta quella dei sambenedettesi che si difendevano con ordine, senza soffrire mai, ed in attacco erano pungenti e cinici. Il punteggio parla da sé: apre le marcature Pompili con un bel diagonale, raddoppia Olivieri con un veloce contropiede ben orchestrato. Nella ripresa Olivieri mette a segno la terza rete ben assistito da Palladini, autore, dopo di che, della quarta rete. La retroguardia rosso-blu, ben diretta da Grossi A. non concede nulla ed allora la Tecno dilaga: Di Battista, ben servito da Paci, realizza la quinta rete. La gara è ormai a senso unico: Spina, ed infine di nuovo Pompili, chiudono le marcature; dopo di che ci pensa Libbi, subentrato al neo capitano Palumbo, a sventare con delle ottime parate le ultime occasioni doriche di realizzare la rete della bandiera.
La Riviera delle Palme è al settimo risultato utile consecutivo, ed, approfittando del passo falso della capolista, si trova a pochi punti dalla vetta…e lunedì 13 c’è il recupero del derby contro il Grottammare (palasport Speca, ore 21:30).

Formazione scesa in campo: Palumbo, Paci, Spina, Palladini, Olivieri, Pompili, Candellori, Grossi A., Di Battista, Libbi. All: Cocco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 146 volte, 1 oggi)