Altra cospicua multa alla Samb, stavolta pari a 5.000 euro a seguito degli incidenti che sono avvenuti tra una frangia della tifoseria presente allo stadio Fattori de L’Aquila e le forze dell’ordine. L’Aquila è stato invece multato per 750 euro.

Nessun giocatore di Samb e Paternò è stato squalificato; Napolioni è stato invece diffidato per somma di ammonizioni: al prossimo cartellino giallo scatterà la squalifica.

PATERNO’. Oggi il Paternò, prossimo avversario della Samb e penultimo in classifica, ha esonerato l’allenatore Ezio Castellucci. In attesa di un nuovo allenatore ufficiale, la squadra si è allenata oggi con Angelo Sciuto.

L’AQUILA. Bruno Giordano, ex calciatore, tra l’altro, di Lazio, Napoli e Ascoli, siederà da domenica prossima sulla panchina de L’Aquila. Giordano prende il posto di Gentilini, ex giocatore della Samb, esonerato due settimane fa dopo la sconfitta casalinga de L’Aquila contro il Pescara (0-1).

TARANTO. A seguito della riserva scritta presentata dall’Avellino, il Giudice Sportivo ha deciso di soprassedere momentaneamente, riservandosi di prendere una decisione in merito nel prossimo futuro. Si ricorda che il campo del Taranto è squalificato e rischia quindi la squalifica, nel qual caso la partita Taranto-Samb del 5 gennaio si potrebbe disputare in campo neutro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 515 volte, 1 oggi)