TECNO CORSARA IN QUEL DI SAN SEVERINO!
3-7 A FAVORE DEI SAMBENEDETTESI

Il risultato non lascia spazio a recriminazioni di alcun tipo: troppo netta la differenza vista in campo tra le due formazioni.
La Tecno parte subito forte e, dopo pochi minuti è in vantaggio grazie ad una bella triangolazione che porta in rete Aureli. I settempedani subiscono il colpo, ma riescono in ogni modo ad impattare, causa la solita disattenzione difensiva.
Dopo di che, vi è solo una formazione in campo: i sambenedettesi si riportano subito in vantaggio con un gran tiro di Olivieri. Triplicano le marcature con Di Battista, abile a sfruttare un ottimo schema su calcio d’angolo. Di nuovo Olivieri, su punizione, porta a quattro le reti rivierasche. Allo scadere della prima frazione di gioco, i padroni di casa raddoppiano. Nella ripresa la musica non cambia: la Riviera delle Palme si difende bene e con veloci contropiedi sfiora più volte la quinta marcatura, che arriva grazie al solito Olivieri, ben assistito da Aureli. I settempedani cercano di rifarsi sotto, realizzano anche la terza rete con una pregevole azione, ma i rosso-blu hanno la gara in mano. Ecco che Aureli si procura un calcio di rigore e lo trasforma; mentre Grossi A. chiude le marcature, a seguito di una bella azione corale. La Tecno potrebbe dilagare ma prima Pompili, e poi Camaioni, graziano l’estremo difensore del San Severino.
Ora la Tecno Riviera delle Palme è attesa da due incontri casalinghi, con l’intento di far bottino pieno. Venerdì prossimo (13 dicembre, ore 21:45) derby al palasport B. Speca contro il Grottammare: risultato apertissimo per entrambe le formazioni, e spettacolo come sempre assicurato.

Formazione scesa in campo: Palumbo, Di Battista, Paci, Aureli, Olivieri, Camaioni, Grossi A., Libbi.