L’ultimo pezzo dello scacchiere rosso-blu è stato posizionato. Elio Giulivi, ex presidente della Lega Calcio Dilettanti, un nome fatto di storia e di tanta esperienza da insegnare e da regalare. È arrivato alla corte dei Gaucci in punta di piede e si appresta a piccoli grandi passi a raggiungere l’ambito traguardo della B. Alessandro l’ha così presentato “ è stato un grande personaggio del calcio ed è un pezzo di storia importante. Diventerà uno stretto collaboratore di questa società come responsabile dell’area tecnica della Samb. Sarà un grande vantaggio usufruire della sua esperienza per fare il meglio. Non pensiate che il suo arrivo possa andare a discapito delle persone che gia ci sono, mi riferisco al ds Angellozzi, Molinari e Schiavi i quali sono collaboratori infallibili che hanno condotto la Samb a questi grandi livelli. È un aiuto ulteriore che ci può portare lontano.?

Dopo Alessandro Gaucci, Elio Giulivi prende in mano la parola con molta naturalezza “sono stato, sono e sarò sempre un amico di Luciano e dei suoi figli. Sono stato due anni presidente della Lodigiani, poi ho fatto parte del Consiglio di amministrazione della Ternana. Posso considerarmi una marcia in più che mette a disposizione tutta la sua esperienza alla causa rosso-blu senza creare problemi a nessuno e tanto meno ai collaboratori che stanno lavorando bene. Saremo una equipe che porterà grandi soddisfazioni e che farà meglio di quanto sta facendo ora. Voglio accontentare i propositi della famiglia Gaucci, della tifoseria e le esigenze della città. Non mi piace apparire, preferisco stare dietro le quinte e ottenere i massimi risultati.?

L’amministratore delegato, poi, chiarisce le voci su una possibile cessione della Samb “è inutile parlare di questo, voglio subito chiudere la parentesi dicendo che quello spiacevole inconveniente era dovuto probabilmente alla mia assenza. Mio padre e mio fratello non riuscivano da soli a sostenere anche questa società con tutti i dovuti accorgimenti. Ora sono tornato e il problema non esiste più. Abbiamo domenica una gara difficile contro il Lanciano da vincere, dobbiamo impegnarci fino in fondo.? Ci auguriamo che questo ‘Elios (dal greco che significa sole) Giulivi’ possa splendere a lungo in questa Samb.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 477 volte, 1 oggi)