La Samb incontrerà la Pistoiese al Riviera delle Palme, alle ore 14:30. Per l’occasione sono stati fissati prezzi inferiori alle usuali partite di campionato: cinque euro per un biglietto di Curva, dieci per la Tribuna. Resteranno chiusi i Distinti.

Scenderanno in campo gli uomini che negli ultimi tempi hanno avuto meno occasioni di giocare in campionato. Oltre a capitan De Amicis (reduce da due giornate di squalifica) e Taccucci (ha rigiocato a Giulianova dopo un lungo periodo), si vedranno Sergi e Turchi in attacco, Cottini e Quondamatteo in difesa assieme al giovanissimo Agus (prelevato dalla formazione Beretti), Filippi, Camillucci e Zacchei a centrocampo. In porta se la giocheranno Marinelli e Carfagna, mentre in panchina siederanno altri giovani della Samb Beretti, tra cui Pezzoli e Rocchi.

La Pistoiese è una squadra che milita nel girone A della C1: è a metà classifica, ma il suo rendimento in trasferta è alquanto deficitario (due pareggi e cinque sconfitte – sei gol segnati e sedici subiti); domenica scorsa è stata sconfitta dall’Alzano, formazione di bassa classifica, per 4-2.

NUOVO CLUB. Continua a rinnovarsi l’amore dei tifosi della Vallata del Tronto per la Sambenedettese Calcio. A Castel di Lama è nato infatti un nuovo club, “Brigate Lamensi”: si aggiunge allo storico club “Castel di Lama Rossoblù”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 106 volte, 1 oggi)