La partita iniziava bene con i sambenedettesi subito in meta con Fioroni, ma gli ospiti reagivano e segnavano due mete prima del riposo. Nel secondo tempo, la Samb tentava la reazione, ma proprio sul piu’ bello, il secondo centro Iaconi si faceva scioccamente cacciare per uno stupido fallo di reazione proprio nel momento in cui La Riccia si era liberato per schiacciare in meta e pochi minuti piu’ tardi il Chieti andava di nuovo in meta e Merlini si faceva cacciare dieci minuti per una frase capita male dall’arbitro. Sembrava ormai che la partita avesse preso una brutta piega,ma  in tredici la Samb stringeva i denti e  a circa dieci minuti dal termine si riportava sotto di otto punti, grazie ad una meta di capitan Biocca, purtroppo poco piu’ tardi veniva invalidata una meta di Fioroni.
Purtroppo ennesima sconfitta della Rugby Samb che domenica affrontera in trasferta il Teramo, su un  campo di cemento,ma con l’intento di tornare altre tronto con una vittoria.
 
FORMAZIONE:
LA RICCIA, COPPA, LIETI, IOTTI, IACONI, ANGELINI A., ANGELINI M., BIOCCA, CAPPONI, MERLINI, DI BUO’, PEROZZI, FIORONI, ZOCCHI, CAVA