E’ quanto ormai da alcuni mesi sperimentano le sale Bingo del Gruppo Gestione Giochi Sale, che il prossimo venerdì 29 novembre inaugureranno la sala “Le Palme? di San Benedetto del Tronto (AP).

Un esperimento per alcuni versi nuovo nell’ambito delle concessioni del Monopolio di Stato, e di cui si fa carico la società di gestione dei luoghi di intrattenimento legati alla tombola dell’era telematica.

Lo Stato, infatti, mantiene i suoi proventi, ma il privato in questo caso rinuncia agli introiti per dare spazio ad una causa umanitaria.

Il ricavato della partita inaugurale della Sala “Le Palme? di San Benedetto del Tronto, sarà interamente devoluto (detratti gli oneri fiscali) ad una associazione umanitaria che sarà resa nota durante la cerimonia d’apertura che si svolgerà venerdì a partire dalle 20.00.

Madrina d’eccezione della serata sarà la nota soubrette e conduttrice televisiva Stefania Orlando, personaggio famigliare al grande pubblico televisivo italiano per numerosi spettacoli e di recente impegnata nella conduzione del contenitore di Rai Due, “I fatti vostri?, accanto a Gigi Sabani e Paola Saluzzi.

Dopo la prima partita a cui parteciperanno anche i responsabili l’amministrazione civica di San Benedetto e personalità civili e militari della provincia marchigiana, la Sala Bingo “Le Palme? aprirà ufficialmente le sue attività.

Nella sala di via Asiago, a due passi dal Comune di San Benedetto, lavoreranno circa 40 unità, suddivise tra personale di sala e tecnici ed esperti dell’area food.

Dalla formazione del personale, all’architettura d’interni, sino alla scelta dei colori nelle tonalità del celeste e del blu, tutto è stato organizzato per rendere più confortevole l’ambiente destinato ad ospitare sino a 330 persone alla volta.

Il taglio del nastro sarà affidato a Stefania Orlando, madrina e testimonial del progetto “Bingo per la solidarietà?.

Lo scorso 21 novembre le sale aderenti al circuito “Bingo per la solidarietà? hanno devoluto al Comune di San Giuliano di Puglia,  5 mila euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 353 volte, 1 oggi)