Programma gita “Mercatini e presepi”, 30 novembre/1° dicembre 2002, Napoli

Primo giorno: ritrovo alle ore 04.00 davanti alla Pretura di San Benedetto, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Napoli. Arrivo previsto alla 08.45. Incontro con la guida e visita del centro storico antico, Spaccanapoli e le sue meraviglie, il monastero di Santa Chiara, San Domenico Maggiore, San Gregorio Armeno, una delle strade più note di Napoli per i caratteristici mercatini natalizi e per la creazione artigianale di pastori e presepi. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio giro panoramico di Napoli in autobus, con sosta a Posillipo e nei punti più caratteristici. Sistemazione in hotel con cena e pernottamento.

Secondo giorno: dopo la prima colazione incontro con la guida e visita del Palazzo Reale, Piazza Plebiscito, il Maschio Angioino e la Galleria Umberto I. Pranzo in ristorante. Nel tardo pomeriggio partenza per S. Benedetto Tr., cena libera e soste durante il percorso, rientro previsto in tarda serata.

Costo 180 Euro.

La quota comprende: viaggio in pullman Gt – sistemazione in hotel a tre stelle, trattamento di pensione completa . pranzo in ristorante a Napoli il 1° e 2° giorno – visite guidate – ingressi – assicurazione – accompagnatori.

Per informazioni rivolgersi alla signora Floriana Loggi (0735-83601) o alla Picenia Viaggi.