Il Consorzio Turistico “Riviera delle Palme? e L’Associazione Albergatori, dopo aver partecipato alla Fiera di Montecatini e a quella di Bari, (che si è svolta dal 8 al 10 novembre), sono presenti alla Fiera Mondiale del Turismo di Londra che si chiuderà il 14 novembre.

In questa occasione, tra le altre proposte, viene presentato ai Tour Operators il prototipo in lingua inglese dell’ultima creazione del Consorzio Turistico:

Nove percorsi in bicicletta attraverso i Comuni Consorziati.

Itinerari da percorrere con qualunque tipo di bici, in gruppo o individualmente, rigorosamente testati e pensati per mettere in risalto gli aspetti più interessanti di un territorio che unisce il mare alla campagna ed alla collina; una vacanza o un weekend all’insegna dell’attività all’aria aperta ben combinata con la scoperta del territorio, della gastronomia, storia, arte, archeologia.

La presentazione dell’iniziativa è effettuata attraverso un opuscolo fotografico in cui sono indicati oltre a tutti i particolari e le difficoltà dei percorsi, tantissime informazioni storiche e paesaggistiche sul nostro comprensorio.
Al mercato inglese seguirà quello di lingua tedesca, francese e naturalmente quello italiano.

“L’occasione londinese – dichiara il Presidente Luciano Pompili, – rientra in quella strategia che indirizza alcune nostre azioni sulle città europee come la stessa Londra, Francoforte, Monaco di Baviera e Parigi, dai quali vengono effettuati voli regolari per Ancona – Falconara o Pescara?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 125 volte, 1 oggi)